mercoledì 27 agosto 2008

Grazie!

Sono passati solo 10 giorni da quando siamo giunti in Matiri, ma il nostro contatore di contatti va ad una velocitá impressionate. Oggi alle 19 segnava più di MILLE contatti!


Inutile dire che una tale frequantazione del blog proprio non ce lo aspettavamo. Anzi sappiamo di persone che controllano piu' volte durante il giorno la presenza di nuovi post e di altri che rimangono online su Skype/GTalk/ICQ/MSN per sapere in tempo reale la pubblicazione di un nuovo post.

A tutti quelli che ci hanno lasciato un commento, a tutti quelli che ci hanno mandato mail di ammirazione, a tutti quelli che passano a leggere le nostre avventure... GRAZIE!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tutti quelli che vi leggono o che per caso passano vicino al mio monitor e vedono, incuriositi mi chiedono, e una volta ascoltato il racconto e letto i post e viste le foto, hanno lo sguardo ammirato nel vedere il viso di tre ragazzi con dei valori ancora così forti e che non tralasciano nulla riescono a far divertire tutti a far sorridere i più duri e a gioire in una terra che noi europei conosciamo per la povertà vista nei tg ma così ricca di emozioni e d'amore come la stete presentando voi ragazzi!!!!!
Grazie!!!! Godetevi fino in fondo gli ultimi giorni....AVETE FATTO UN GRANDE LAVORO VI ASPETTO IN ALE!!!
BACI BACI ( curate il mio orso!!!!)

TurboManzo ha detto...

beh dai siete meglio di studio aperto, anzi MILLE volte meglio...
voglio vedere i nuovi infradito di TEO!

alessandra ha detto...

siete la prova che anche gli informatici hanno un anima!

guido ha detto...

Wow ma siete un blog alla moda! Brafi brafi informatici!

Anonimo ha detto...

Grazie a voi per ovviare all'aridità di emozioni di tanti altri (compresa la sottoscritta) che non riuscirebbero ad affrontare un'esperienza del genere ma sono orgogliosi di conoscervi e di esservi amici.
Un abbraccio!

Marina ha detto...

Ciao fanciulli, scusate per l'assenza di questi giorni ma non mi sono dimenticata di voi...non si puo' guardare il paesaggio delle vostre foto e non sognare...non si puo' guardare questa terra selvaggia e non esserne attratti, per ogni suo piccolo piccolo particolare, fino ai big five....
Approfittate di queste ultime ore per portare un po' in valigia anche a noi quell'aria di liberta', di semplicita', di armonia che e' oramai dentro di voi!!!!Besos